Prima volta nell'e-Commerce?

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GestPay Starter

Caratteristiche

Gestpay starter è la soluzione ideale per muovere i primi passi nel mondo dell'e-commerce.
Il piano Starter ha tutte le funzionalità necessarie per ricevere i pagamenti e gestire le transazioni con le carte di pagamento.

Con Gestpay Starter potrai:

  • Vendere i tuoi prodotti e servizi via Web o Call-center
  • Gestire gli ordini tramite il Back Office Online
  • Personalizzare la pagina di pagamento con il tuo Brand
  • Affidare la gestione e la responsabilità dei dati delle Carte a Banca Sella
  • Accettare tutte le carte Iniziative
  • Accettare pagamenti con PayPal
  • Ricevere pagamenti da tutto il mondo
  • Inotre, sarai tutelato dal rischio frode con i protocolli 3d Secure (Policy Verified by VISA)

Caratteristiche della piattaforma di pagamento e-Commerce gestpay starter

Testa la piattaforma di pagamento e-Commerce GESTPAY STARTER

Provala

Puoi provare la piattaforma GestPay senza alcun obbligo di attivazione.
Accedi al Back Office di test, mettila alla prova e testa tutte le sue caratteristiche prima di acquistarla.


Per info o assistenza +39 015.24.34.640 - ecommerce@sella.it


Attiva GestPay Starter

Fai click sul pulsante, compila il modulo e attiva Gestpay. Bastano pochi minuti per portare a termine la richiesta.


Scheda Prodotto e Foglio Informativo

Visualizza l'elenco completo dei documenti


Contratti generati in automatico utilizzando il tasto "Attiva GestPay":
Documentazione necessaria da allegare per l'attivazione del servizio:
  • Fotocopia della contabile relativa al bonifico inviato per il pagamento delle spese di attivazione.

    Disponi il bonifico per le spese di attivazione:
    ORDINANTE: inserire la Persona Giuridica
    BENEFICIARIO: "Banca Sella S.p.A.", Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella
    COORDINATE IBAN: IT 72 M 03268 22300 0D5042827020
    CAUSALE: inserire la Ragione Sociale
    IMPORTO: 16€
  • Fotocopia fronte e retro documento d'identità del Legale Rappresentante e dei Titolari effettivi

    Sono ritenuti validi i seguenti documenti d'identità e di riconoscimento:

    »  Cittadino italiano:
    • carta d'identità;
    • passaporto;
    • patente di guida;
    • patente nautica;
    • libretto di pensione;
    • patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
    • porto d'armi;
    • tessere di riconoscimento (tessera ministeriale, tessera INPS), purchè munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato.
    » Cittadino extra-comunitario
    • passaporto o il permesso di soggiorno in corso di validità;
    • carta d'identità o patente di guida (emesse in Italia), nel caso in cui il cittadino extra-comunitario non abbia con sé il passaporto oppure la pratica di rilascio / rinnovo del permesso di soggiorno sia ancora in corso.
  • Fotocopia del codice fiscale del Legale Rappresentante e dei Titolari Effettivi.
  • Fotocopia di un documento aggiuntivo del Legale Rappresentante.

    • bolletta di un’utenza fissa (gas, energia, telefonia fissa, servizio idrico, ecc.) a lui intestata, emessa negli ultimi 3 mesi.
    • busta paga a lui intestata (per liberi professionisti o titolari di ditta individuale, l’ultima dichiarazione dei redditi), emessa negli ultimi 3 mesi.
    • estratto conto o altra comunicazione spedita negli ultimi 3 mesi relativa a rapporto a lui intestato intrattenuto presso altra banca.
    • certificato di residenza, emesso negli ultimi 3 mesi
  • Documentazione di Reddito

    • Per società di capitali: fotocopia dell'ultimo bilancio, conforme a quello depositato alla Camera di Commercio e da questa vidimato. Nel caso la società fosse di recente costituzione, in sostituzione del bilancio è necessario che il Titolare invii la Sua dichiarazione dei redditi più recente (modello 730 o CUD), firmata e timbrata con in allegato fotocopia di ricevuta dell'avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate.
    • Per ditta individuale: ultima dichiarazione dei redditi, firmata e timbrata con in allegato fotocopia di ricevuta dell'avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate.
    • Per società costituite da meno di un anno: Business plan.

Indirizzo per l'invio della documentazione:
BANCA SELLA S.p.A.
Ufficio Supporto allo Sviluppo (SAS)
Piazza Gaudenzio Sella 1
13900, BIELLA (BI)


Se invece hai già GestPay e vuoi attivare un altro negozio utilizza le seguenti schede di estensione punti vendita:
Attiva la piattaforma di pagamento e-commerce GestPay Starter

Costi della piattaforma di pagamento e commerce gest pay starter

Costi

  • Attivazione: gratuita
  • Bolli: 16,00€
  • Costo per transazione: 3% + 0,35€
  • Costo per storno transazioni: 0,77€ a richiesta

Visualizza il confronto completo tra le soluzioni GestPay Starter, Professional e Unlimited


Costi applicati dai circuiti internazionali per le transazioni
e-Commerce (DMEF n.51 del 14/02/2014)

GestPay Starter

Caratteristiche

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    Sono ritenuti validi i seguenti documenti d'identità e di riconoscimento:

    »  Cittadino italiano:
    • carta d'identità;
    • passaporto;
    • patente di guida;
    • patente nautica;
    • libretto di pensione;
    • patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
    • porto d'armi;
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    » Cittadino extra-comunitario
    • passaporto o il permesso di soggiorno in corso di validità;
    • carta d'identità o patente di guida (emesse in Italia), nel caso in cui il cittadino extra-comunitario non abbia con sé il passaporto oppure la pratica di rilascio / rinnovo del permesso di soggiorno sia ancora in corso.
  • Fotocopia del codice fiscale del Legale Rappresentante e dei Titolari Effettivi.
  • Fotocopia di un documento aggiuntivo del Legale Rappresentante.

    • bolletta di un’utenza fissa (gas, energia, telefonia fissa, servizio idrico, ecc.) a lui intestata, emessa negli ultimi 3 mesi.
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    • certificato di residenza, emesso negli ultimi 3 mesi
  • Documentazione di Reddito

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    • Per ditta individuale: ultima dichiarazione dei redditi, firmata e timbrata con in allegato fotocopia di ricevuta dell'avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate.
    • Per società costituite da meno di un anno: Business plan.

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    • certificato di residenza, emesso negli ultimi 3 mesi
  • Documentazione di Reddito

    • Per società di capitali: fotocopia dell'ultimo bilancio, conforme a quello depositato alla Camera di Commercio e da questa vidimato. Nel caso la società fosse di recente costituzione, in sostituzione del bilancio è necessario che il Titolare invii la Sua dichiarazione dei redditi più recente (modello 730 o CUD), firmata e timbrata con in allegato fotocopia di ricevuta dell'avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate.
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Costi


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    • patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
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  • Fotocopia del codice fiscale del Legale Rappresentante e dei Titolari Effettivi.
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    • bolletta di un’utenza fissa (gas, energia, telefonia fissa, servizio idrico, ecc.) a lui intestata, emessa negli ultimi 3 mesi.
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+39 015.24.34.640

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

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