Prima volta nell'e-Commerce?

Scopri il tuo potenziale nell'e-Commerce con costi ridotti al minimo indispensabile con la piattaforma leader del settore

Prova subito la piattaforma GestPay anche senza averla richiesta!

GestPay Starter

Caratteristiche

GestPay Starter è la piattaforma semplice e sicura per avviarti nel mondo dell’e-Commerce.

Dispone di tutte le funzioni necessarie per incassare e gestire transazioni con carte di pagamento:

  • Vendere i tuoi prodotti/servizi tramite web e call-center
  • Gestire i tuoi ordini tramite un Backoffice on line
  • Personalizzare la pagina di pagamento con il tuo brand
  • Demandare la gestione e la responsabilità dei dati delle Carte a Banca Sella
  • Accettare tutte le carte Iniziative
  • Accettare pagamenti con Paypal
  • Ricevere pagamenti da tutto il mondo
  • Essere tutelato dal rischio frode con i protocolli 3d Secure (Policy Verified by VISA)

Caratteristiche della piattaforma di pagamento ecommerce gestpay starter

Testa la piattaforma di pagamento ECOMMERCE GESTPAY STARTER

Testala

GestPay ti consente di fare dei test senza obblighi di attivazione della piattaforma.Potrai verificarne l’effettivo funzionamento ed accedere al backoffice di test prima di acquistarla.


Per info o assistenza +39 015.24.34.640 - ecommerce@sella.it


Attivala

Compila il modulo accessibile cliccando sul pulsante sottostante, bastano pochi minuti per portare a termine la richiesta.


Scheda Prodotto e Foglio Informativo


Visualizza l'elenco completo dei documenti


Contratti generati in automatico utilizzando il tasto "Richiedi Ora!":
Documentazione necessaria da allegare per l'attivazione del servizio:
  • Fotocopia della contabile relativa al bonifico inviato per il pagamento delle spese di attivazione.

    Disponi il bonifico per le spese di attivazione:
    ORDINANTE: inserire la Persona Giuridica
    BENEFICIARIO: "Banca Sella S.p.A.", Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella
    COORDINATE IBAN: IT 72 M 03268 22300 0D5042827020
    CAUSALE: inserire la Ragione Sociale
    IMPORTO: 16€
  • Fotocopia fronte e retro documento d'identità del Legale Rappresentante e dei Titolari effettivi

    Sono ritenuti validi i seguenti documenti d'identità e di riconoscimento:

    » Cittadino italiano:
    • carta d'identità;
    • passaporto;
    • patente di guida;
    • patente nautica;
    • libretto di pensione;
    • patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici;
    • porto d'armi;
    • tessere di riconoscimento (tessera ministeriale, tessera INPS), purchè munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato.
    » Cittadino extra-comunitario
    • passaporto o il permesso di soggiorno in corso di validità;
    • carta d'identità o patente di guida (emesse in Italia), nel caso in cui il cittadino extra-comunitario non abbia con sé il passaporto oppure la pratica di rilascio / rinnovo del permesso di soggiorno sia ancora in corso.
  • Fotocopia del codice fiscale del Legale Rappresentante e dei Titolari Effettivi.
  • Fotocopia di un documento aggiuntivo del Legale Rappresentante.

    • bolletta di un’utenza fissa (gas, energia, telefonia fissa, servizio idrico, ecc.) a lui intestata, emessa negli ultimi 3 mesi.
    • busta paga a lui intestata (per liberi professionisti o titolari di ditta individuale, l’ultima dichiarazione dei redditi), emessa negli ultimi 3 mesi.
    • estratto conto o altra comunicazione spedita negli ultimi 3 mesi relativa a rapporto a lui intestato intrattenuto presso altra banca.
    • certificato di residenza, emesso negli ultimi 3 mesi
  • Documentazione di Reddito

    • Per società di capitali: fotocopia dell'ultimo bilancio, conforme a quello depositato alla Camera di Commercio e da questa vidimato. Nel caso la società fosse di recente costituzione, in sostituzione del bilancio è necessario che il Titolare invii la Sua dichiarazione dei redditi più recente (modello 730 o CUD), firmata e timbrata con in allegato fotocopia di ricevuta dell'avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate.
    • Per ditta individuale: ultima dichiarazione dei redditi, firmata e timbrata con in allegato fotocopia di ricevuta dell'avvenuta trasmissione all'agenzia delle entrate.
    • Per società costituite da meno di un anno: Business plan.

Indirizzo per l'invio della documentazione:
BANCA SELLA S.p.A.
Ufficio Supporto allo Sviluppo (SAS)
Piazza Gaudenzio Sella 1
13900, BIELLA (BI)


Se invece hai già GestPay e vuoi attivare un altro negozio utilizza le seguenti schede di estensione punti vendita:
Attiva la piattaforma di pagamento e-commerce GestPay Starter

Costi della piattaforma di pagamento e commerce gest pay starter

Costi

  • Attivazione: gratuita
  • Bolli: 16,00€
  • Costo per transazione: 3% + 0,35€
  • Costo per storno transazioni: 0,77€ a richiesta

Visualizza il confronto completo tra le 3 soluzioni

GestPay Starter

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    » Cittadino italiano:
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Sistemi di pagamento accettati

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  • Carte di debito
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+39 015.24.34.640

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

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