EN

Costruiamo il futuro dei pagamenti online

Gestpay è la soluzione offerta dal Gruppo Banca Sella per la gestione dei pagamenti ecommerce in modo semplice e sicuro.

Gestpay è la prima piattaforma italiana per accettazione e gestione dei pagamenti online; nata nel 1997 per gestire la prima transazione di ecommerce in Italia, è stata tra le prime ad integrare il circuito Maestro e, nel 2009, ad inserire PayPal tra i sistemi di pagamento integrabili.

Nel 2013 diventa primo gateway in Europa a gestire pagamenti tramite MyBank, Masterpass e Sofort AG, conquistando anche il primato nella gestione di pagamenti con American Express in valute diverse dall'Euro.

Oggi, oltre il 30% delle transazioni di ecommerce italiani passa attraverso Gestpay.

Nel 2017, Gestpay è il primo gateway di pagamento italiano ad offrire Apple Pay tra i suoi strumenti alternativi di pagamento.

Crediamo da sempre nell’innovazione

Per questo motivo investiamo continuamente su nuove soluzioni che permettano ai nostri clienti di non doversi preoccupare dei pagamenti, per concentrarsi solo sulle vendite.

Innovazione che riguarda anche sicurezza e privacy, valori indispensabili che ci hanno permesso di costruire un rapporto di fiducia con tutti i nostri stakeholder.

Gestpay è la prima piattaforma di gestione dei pagamenti online in Italia

Unisciti alle oltre 8000 aziende italiane che hanno già scelto Gestpay!

Scopri tutte le funzionalità di Gestpay
e inizia subito a vendere in tutto il mondo!