EN

Attiva Amazon Pay su Gestpay by Axerve entro il 23 Novembre 2018 e avrai i successivi 2 mesi gratis**

Accedi a più di 300 milioni di utenti attivi su Amazon in tutto il mondo*

Con Amazon Pay, milioni di clienti da tutto il mondo possono finalizzare gli acqusiti online in pochi clic sul tuo sito web o la tua app semplicemente utilizzando la propria email e password Amazon.

SCOPRI LA PROMOZIONE

Attiva subito il servizio, per te dicembre e gennaio gratuiti!

Offerta riservata a tutti i clienti Gestpay By Axerve che entro il 23 novembre 2018 attivano Amazon Pay sul proprio E-commerce. Per i mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019 i costi di gestione saranno azzerati offrendoti un servizio completamente gratuito**.

SCOPRI DI PIÙ

Recupera automaticamente gli indirizzi di spedizione

Richiedendo l'offerta entro il 23 novembre 2018 potrai inoltre far attivare gratis per due mesi l'integrazione Server-to-Server di Amazon Pay, un servizio che ti permetterà di recuperare in maniera automatizzata l'indirizzo di spedizione dei tuoi clienti senza richiedere passaggi aggiuntivi in fase di checkout. Per richiedere l'attivazione è necessario contattare l'assistenza Gestpay.

CONTATTA L'ASSISTENZA

Potenzialità

Acquisisci
nuovi clienti

Acquisisci nuovi clienti attingendo alla nostra base clienti di oltre 300 milioni di utenti Amazon e agli oltre 100 milioni di clienti Amazon Prime, offrendo un'esperienza di acquisto veloce, comoda e sicura.

Integrazione facile
e reportistica integrata

Abilitando Amazon Pay attraverso Gestpay si riducono i tempi di integrazione e implementazione tecnica e la reportistica delle transazioni Amazon Pay sarà gestibile direttamente da Gestpay.

Aumenta il
tasso di conversione

Semplificando l'esperienza d’acquisto, Amazon Pay può aumentare significativamente il tasso di conversione degli acquisti. Clicca qui per visionare le nostre storie di successo


Protezione antifrode

Amazon Pay ti offre la tranquillità di essere coperto dal nostro sistema di rilevamento e protezione antifrode, senza costi aggiuntivi.

Mobile-friendly

I nostri pulsanti e widget sono ottimizzati per desktop, tablet e mobile, aiutandoti a massimizzare la conversione degli acquisti indipendentemente dal dispositivo usato dall’acquirente.

Vendite Internazionali

Apri il tuo business a nuovi orizzonti: nel 2017 clienti da oltre 170 paesi hanno fatto acquisti online usando Amazon Pay.

Storie di successo

«Con l'implementazione di Amazon Pay il nostro tasso di conversione è aumentato dell'11% e il tasso di abbandono del carrello è diminuito del 4%.»

Dominic Corbin | E-Commerce Manager | La Perla

«Grazie ad Amazon Pay siamo riusciti ad ottenere una diminuzione sensibile del numero di clic e dei tempi di acquisto. Le percentuali parlano da sole! Dopo l’implementazione di Amazon Pay abbiamo aumentato di dieci volte il nostro tasso di conversione da una media del 2,44% al 25,71%»

Valerio Chiaronz | Chief Commercial Officer | Europ Assistance Italia

Pronti al lancio?

Registrati su Amazon Pay

1

Configura Amazon Pay nel tuo backend Gestpay

2

Attiva Amazon Pay e inizia ad effettuare transazioni.

3
ATTIVA AMAZON PAY

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La promozione qui descritta https:// www.gestpay.it/amazon-pay/ dà diritto alla gratuità del servizio "callReadTrxS2S" per il mese di dicembre 2018 e gennaio 2019. L’offerta Gestpay by Axerve va sottoscritta online su https://www.gestpay.it/amazon-pay/ entro il 23/11/2018. Il costo del servizio "callReadTrxS2S" con canone mensile per i soli utenti che attivano la Promozione Amazon Pay / Gestpay by Axerve sarà di soli 50€ al mese, tale prezzo verrà applicato allo scadere dei due mesi gratuiti (dicembre 2018 e gennaio 2019).
Consulta Termini e Condizioni della promozione Amazon Pay a questo link.

* Dati Amazon Q3 2017: Account clienti attivi, che sono indirizzi e-mail univoci, rappresentano gli account che hanno effettuato un ordine nel corso degli ultimi dodici mesi.

** Le condizioni della promozione Amazon: iscriviti e completa una transazione entro il 23 Novembre 2018 non ti verrà addebitata nessuna commissione per i mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019. In nessun caso il totale delle commissioni non addebitate da Amazon a ciascun partecipante potrà essere superiore a 5.000,00 euro. A partire dal raggiungimento di tale cifra saranno applicate le consuete commissioni. Consulta Termini e Condizioni della promozione Amazon Pay a questo link.